23 Delle migliori isole tropicali del mondo

Sognando una fuga? Abbiamo avuto il privilegio di visitare molte splendide destinazioni su questa terra, quindi abbiamo raccolto le nostre isole tropicali preferite per ispirare la voglia di viaggiare in te!

Le migliori isole tropicali

Qual è la migliore isola tropicale per le coppie?

Abbiamo adorato la nostra fuga romantica alle Isole Cayman. È puro lusso con acque limpide, lunghe spiagge sabbiose e hotel a cinque stelle. Controllalo qui.

Qual è l'isola tropicale più unica?

Le Bermuda sono piene di mistica, ma sono le spiagge di sabbia rosa che la rendono unica. Leggi qui.

Qual è l'isola tropicale più bella da visitare?

Per noi, le Maldive ci hanno lasciato senza fiato, era la scena perfetta per le foto. Ma le Exuma Cays alle Bahamas erano un secondo vicino.

Cosa c'è nelle isole che rendono la vita migliore? È la brezza tropicale che arriva dall'oceano? È il suono delle onde che si infrangono sulla riva? Forse è l'atmosfera rilassata o il tramonto perfetto che vedi indipendentemente dall'isola che stai visitando.

Quando penso ai nostri tempi sulle isole tropicali, mi viene in mente solo la perfezione. Tutte le complicazioni e gli stress della vita si dissolvono completamente nel caldo tropicale.

Sommario

• 22. Curacao
    • Goditi il ​​nostro video di queste spiagge uniche
  • 23. Aruba
    • Cerca offerte per una vacanza in un'isola tropicale con Skyscanner

Quindi ti portiamo via, molto lontano in alcune delle isole tropicali più belle della terra.

1. Exuma Cays - Bahamas

23 Delle migliori isole tropicali del mondo: mondo

Gli Exumas delle Bahamas furono probabilmente le prime isole a toglierci il respiro.

Eravamo già stati in molti prima, ma guardando fuori dai finestrini del nostro aereo a due lontre, siamo rimasti sbalorditi dalla bellezza di questi 365 atolli nel mezzo del Mar dei Caraibi.

Per me, questa fotografia cattura la scena di un'isola tropicale da sogno a cui tutti noi vogliamo scappare.

Abbiamo alloggiato nell'incantevole Embrace Resort a conduzione familiare su Staniel Cay. Gestito dalla gente del posto, è un'esperienza fantastica nel cuore delle 360 ​​isole di Exuma. Scopri altri hotel negli Exumas su Booking.com

• Leggi il nostro: Dream Trip, Exuma Cays Bahamas

2. Maldive

Forse non siamo stati a Bora Bora ma siamo stati alle Maldive

I famosi bungalow sull'acqua delle Maldive offrono quelle immagini per eccellenza di ciò che è un soggiorno di un resort di lusso.

Quando soggiorni alle Maldive, non puoi fare a meno di sentire di aver trovato il paradiso. Ci sono eccellenti immersioni e barriere coralline da esplorare. È famoso per l'abbondanza di tartarughe marine e possiamo attestarlo, ne abbiamo visti molti durante il nostro viaggio di snorkeling.

C'è anche cultura! Quindi portati alle Maldive.

Siamo stati a: il Cannella Donveli e abbiamo adorato il nostro tempo in questo resort esclusivo di tutti i bungalow sull'acqua. Abbiamo anche alloggiato al Cinnamon Hakkua Hura - era più un resort per famiglie, ma comunque eccellente con il surf, il bungalow sull'acqua e fantastiche spiagge.

• Leggi di più: 10 cose migliori da fare alle Maldive

3. Figi

23 Delle migliori isole tropicali del mondo: migliori

Quando si pensa alle isole Figi, non si può fare a meno di immaginare un paradiso assoluto. È uno di quei posti che non delude.

Deve ancora raggiungere i livelli di sviluppo nei Caraibi e puoi ancora trovare una spiaggia tranquilla e appartata in questa madre di tutte le isole tropicali.

Ci sono 330 isole nelle isole Figi e una gita in barca, un resort di lusso privato o una sosta in crociera ti daranno la possibilità di assistere a queste incredibili spiagge.

Hotel consigliati - Il Fiji Outrigger era molto popolare per le famiglie ma ci siamo davvero divertiti con le lussuose Pearl Fiji. Sono stato facile prenotare gite di un giorno ovunque sull'isola principale.

• Vedi altre foto ai nostri tempi in un viaggio da sogno alle Figi

4. Thailandia del sud

23 Delle migliori isole tropicali del mondo: tropicali

La Thailandia ha alcune delle isole e spiagge più belle del mondo. Potrei fare un intero articolo sulla spiaggia o una storia fotografica dalle sole fughe al largo!

Koh Lipe è uno dei nostri preferiti, ma Koh Phi Phi, Koh Lanta, Koh Samui e Koh Tao sono tutti bellissimi.

E non dimentichiamo le molte isole non sviluppate della Thailandia. Se prenoti un tour in kayak con John Gray, puoi accamparti su una spiaggia isolata.

Situato proprio al confine con la Malesia, vale la pena fare un viaggio a Koh Lipe. Le barche Longtail fiancheggiano ogni spiaggia del sud della Thailandia, creando l'ambiente perfetto per tutti coloro che viaggiano ai tropici.

Cerca un hotel in Krabi Province Thailand su TripAdvisor

• Leggi di più sulla nostra destinazione preferita in Amazing Things to do in Thailand

5. Bali, Indonesia

23 Delle migliori isole tropicali del mondo: isole

Bali è davvero l'isola dei sogni. Situato in Indonesia, offre al turista un'esperienza isolana con profonde radici culturali. I templi costeggiano la costa come quello sopra.

Tana Lot è uno dei suoi templi più sacri e non puoi fare a meno di sentirti tranquillo quando lo visiti o in uno dei grandi monumenti dell'isola di Bali.

• Leggere Bali con un budget per le coppie

6. Isola di Grand Cayman

23 Delle migliori isole tropicali del mondo: migliori

Le acque turchesi di Grand Cayman Island sono paradisiache.

Il posto dove stare è la spiaggia di 7 miglia dove i resort fiancheggiano la sabbia soffice.

Grand Cayman è noto per le sue immersioni eccezionali e le limpide acque blu, ma sull'isola ci sono molte cose da fare.

Siamo rimasti al Grand Cayman Ritz Carlton ed è stato fantastico. Se vuoi una vacanza di lusso prenota un soggiorno qui. Controlla altri hotel su Grand Cayman su Booking.com

• Check-out la nostra lista di 15 cose da fare a Grand Cayman

7. Giamaica

23 Delle migliori isole tropicali del mondo: migliori

L'isola di Giamaica nelle Indie occidentali è la destinazione di vacanza definitiva per i pacchetti turistici.

Ma esci da dietro le porte del tuo resort e scoprirai un paese pieno di cultura ricca, attività divertenti e persone amichevoli e invitanti. E sì, le spiagge sono assolutamente belle.

La Giamaica è un'isola caraibica così grande, che siamo stati quattro volte e abbiamo ancora molto altro da vedere!

Abbiamo alloggiato in diverse sistemazioni in Giamaica e non siamo mai rimasti delusi. Cerca su TripAdvisor le recensioni e le prenotazioni che soddisfano le tue esigenze.

• Leggi di più: 14 cose divertenti e uniche da fare in Giamaica

8. Galapagos

23 Delle migliori isole tropicali del mondo: isole

Anche se la maggior parte delle persone va alle Galapagos per vedere la fauna selvatica e fare escursioni in barca, sono davvero una destinazione tropicale. Situato sull'Equatore, ci si può aspettare un clima caldo tutto l'anno.

Alcune delle migliori spiagge in cui siamo mai stati sono alle Galapagos e puoi stare sulle isole lì e fare una vacanza al mare adeguata.

Quindi, potrebbe non essere la tua tipica vacanza sull'isola, ma The Galapagos merita assolutamente di essere nella nostra lista delle migliori destinazioni di vacanza tropicale.

Abbiamo viaggiato alle Galapagos con Intrepid Travel. Molte persone fanno un giro o un viaggio in barca a vela attraverso le Galapagos ma è possibile viaggiare in modo indipendente.

• Check-out 27 foto che ti trasporteranno nelle Galapagos

9. Bermuda

23 Delle migliori isole tropicali del mondo: migliori

Prima di andare alle Bermuda, tutto quello che sapevo erano le vecchie storie che sento da bambino sul Triangolo delle Bermuda.

Ma quei giorni sono lontani e Bermuda è una bellissima isola piena di edifici del patrimonio coloniale e spiagge fantastiche.

Ha una stagione più breve rispetto alle Isole dei Caraibi, ma c'è molto da fare, quindi sali su una moto e dai un'occhiata ai siti patrimonio mondiale dell'UNESCO, spiagge rosa, siti di immersione e città incantevoli.

Le spiagge delle Bermuda sono bellissime. Da non perdere la Pink Sand Beach nella baia a ferro di cavallo che conduce alle acque cristalline di turchese.

Dove alloggiare Fairmont Southhampton: un'ottima posizione e un fantastico hotel storico.

• Leggi di più: Bermuda e una regata da superyacht

10. Zanzibar

23 Delle migliori isole tropicali del mondo: migliori

L'isola di Zanzibar si trova al largo della costa della Tanzania. Conosciuta come l'isola delle spezie, Zanzibar ha alcune delle spiagge più spettacolari del mondo.

Le sue acque turchesi sono come niente che io abbia mai visto e quando la marea si spegne, non c'è una costa più bella sulla terra.

Ci è piaciuto molto rilassarci a Zanzibar dopo aver scalato il Kilimangiaro.

11. Florida Keys

23 Delle migliori isole tropicali del mondo: migliori

Andare in giro per Key West è più simile ai Caraibi che negli Stati Uniti.

È un ottimo viaggio in auto per guidare verso le Florida Keys e arrivare a Key West sembra di aver raggiunto la fine del mondo. Rilassati in uno dei tanti bar sulla strip, fai un giro veloce o visita il punto più meridionale del continente americano.

Ma assicurati di fare una gita in barca al Parco Nazionale di Dry Tortugas. Si trova a 70 miglia dalla costa di Key West e ospita fortezza incontaminata, grandi spiagge e snorkeling eccellente.

Dove alloggiare: Crowne Plaza La Concha Key West - Situato proprio nel cuore della città.

• Leggere del nostro tempo a Key West

12. Maui

23 Delle migliori isole tropicali del mondo: mondo

Maui è una delle isole più belle del mondo e ha quella fantastica atmosfera rilassata dei tropici. Sicuramente i multimilionari abitano l'isola, ma sembra ancora una piccola comunità cittadina.

Siamo tornati a Maui un paio di volte e ogni viaggio troviamo qualcosa di straordinario da fare. Che si tratti di imparare a navigare, alzarsi in piedi paddleboard, guidare l'autostrada Hana o imparare a fare Poke, quando si tratta di visitare Maui, non vorrai mai andartene!

Dove alloggiare a Maui: Siamo stati in tutti questi hotel e ognuno ha avuto un'esperienza molto diversa e unica. Possiamo consigliare con fiducia ciascuno di essi.

• Fairmont Kea Lani - Situato a Wailea, questo resort di lusso era eccezionale. Dai un'occhiata al nostro tour su YouTube.
  • Napili Kai - Fantastico resort di lusso tradizionale hawaiano. Sembra il Maui dei film.
  • Paia Inn - Nel cuore della comunità di surf dove le cose sono rilassate sulla strada per Hana e
  • Mekena Beach Hotel - Una grande catena come un hotel che funziona per le persone che vogliono qualcosa di familiare e confortevole.
  • Leggi: Hotel unici a Maui

13. Oahu

23 Delle migliori isole tropicali del mondo: migliori

Abbiamo avuto l'opportunità di prendere un volo in elicottero su Oahu per ammirare davvero la bellezza delle sue spiagge.

Vedere la pausa sulla North Shore è stato spaventoso dal cielo! Non riesco a immaginare di surfare quelle onde.

Quest'isola ha tanta storia e bellezza. È una scelta eccellente quando si pianifica un viaggio alle Hawaii.

• Guarda il nostro video del nostro volo in elicottero sopra Oahu

14. Isola di Fraser

23 Delle migliori isole tropicali del mondo: migliori

Fraser Island in Australia non è in un'altra lista di isole tropicali che ho visto, ma dovrebbe esserlo. Le spiagge sono stupende!

È una grande avventura percorrerla su quattro ruote lungo la spiaggia di 75 miglia, ma è anche una fantastica vacanza tropicale.

I resort dispongono di piscine, è possibile nuotare nell'entroterra su spiagge di acqua dolce con pura sabbia bianca, ci sono piscine di champagne dove rilassarsi e ci sono molti posti per rilassarsi.

• Vedi tutto al riguardo qui durante il nostro giro dell'isola di Fraser

15. Isola del canguro

Bellissima spiaggia sud australiana

Kangaroo Island ospita quella che è stata votata la spiaggia più bella dell'Australia. Vivonne Beach è stata votata la migliore spiaggia dell'Australia perché è incontaminata, ha acque cristalline e non troverai folla!

Quindi la nostra guida turistica delle spiagge di tutto il mondo non sarebbe completa senza includerla!

L'Isola del Canguro non è solo bella, ma ci sono anche tante cose da vedere e da fare.

Soprattutto per gli amanti della fauna selvatica. Canguri, Koala, Sigilli e non dimenticarti di un posto così straordinario, che in realtà si chiama Remarkables!

Dove alloggiare a Kangaroo Island - Siamo stati al Seascape Lodge, per ulteriori alloggi Kangaroo Island esplorare TripAdvisor

• Leggere tutto su Dai un'occhiata qui!

16. Cay Caulker

23 Delle migliori isole tropicali del mondo: mondo

Cay Caulker del Belize è una piccola fetta di paradiso. Non sono ammessi veicoli a motore sull'isola ed è un posto fantastico per rilassarsi e distendersi.

La barriera corallina al largo della costa è un posto fantastico per le immersioni subacquee e lo snorkeling e devi fare una gita allo Shark Ray Alley per nuotare con gli squali nutrice.

Abbiamo trovato un ottimo posto dove stare chiamato Deb and Dave's Last Resort. È gestito da una coppia fantastica con nomi fantastici!

17. Seychelles

23 Delle migliori isole tropicali del mondo: tropicali

Situato al largo della costa orientale dell'Africa, le Seychelles sono una destinazione da sogno per molte persone.

Le tre isole principali di Mahé, Praslin e La Digue possono essere facilmente esplorate dai servizi di traghetto Inter-Island.

Esplora acque cristalline, spiagge sabbiose appartate e splendide cascate. Le Seychelles sono assolutamente da visitare per gli amanti dell'isola.

• Leggi di più: 10 cose imperdibili da fare alle Seychelles

18. Whitsundays

23 Delle migliori isole tropicali del mondo: tropicali

Le Whitsundays sono un gruppo di 75 isole al largo della costa del Queensland, famose per i banchi di sabbia bianca che creano meravigliose formazioni in acque cristalline.

Belle spiagge di sabbia bianca, turbinano senza sforzo con l'acqua turchese. Oh, abbiamo già detto che si trova nel cuore della Grande Barriera Corallina? Il modo migliore per esplorare a fondo le barriere coralline è prenotare una crociera a bordo per trascorrere del tempo nelle isole.

La più grande e famosa di tutte le isole, Whitehaven Beach è una buona scelta per rimanere.

Per una vacanza di lusso in Australia, questo è il posto giusto.

• Leggi di più: 23 luoghi iconici da visitare in Australia

19. Repubblica Dominicana

23 Delle migliori isole tropicali del mondo: delle

Dave e io siamo andati in luna di miele nella Repubblica Dominicana, quindi ha un posto molto speciale nei nostri cuori.

Il Dominicana è una parte della seconda isola più grande dei Caraibi ed è una delle destinazioni più popolari della zona.

Ma questo da Puerto Plata cattura la nostra visione di ciò che dovrebbe essere una vacanza tropicale.

Splendidi cieli, bungalow sull'acqua e una nave da crociera in lontananza.

20. Tahiti

23 Delle migliori isole tropicali del mondo: isole

È la destinazione dei sogni per viaggi di nozze e l'originale destinazione bungalow sull'acqua.

Immergiti nella Polinesia Francese e puro lusso a Tahiti. È una delle destinazioni di luna di miele più ricercate sulla terra e con buone ragioni. Tahiti ha davvero capito come trasformare le vacanze dell'isola tropicale in vacanze sull'isola di lusso.

Prenota un soggiorno in un resort sull'isola privata e trascorri una settimana facendo altro che rilassarti con la persona che ami.

• Tahiti è costoso, quindi potresti anche provare Moorea nella Polinesia francese!

21. Santorini

23 Delle migliori isole tropicali del mondo: isole

Stavo discutendo se inserire o meno Santorini in questo post. È considerato tropicale? Bene, quando abbiamo visitato faceva molto caldo caldo e sicuramente sembrava tropicale.

È più un clima mediterraneo ma per la maggior parte, è mite tutto l'anno. È anche una delle isole più belle che abbiamo mai visitato. La maggior parte della gente pensa alle cupole blu di Santorini, ma ci sono molte spiagge da visitare tra cui Black Beach, Red Beach e Amoudi Bay.

• Leggi di più: Le migliori cose da fare a Santorini

22. Curacao

23 Delle migliori isole tropicali del mondo: tropicali

Dave e io non abbiamo visitato tutte le isole dei Caraibi, ma ne abbiamo viste alcune e sono tutte così belle.

Il Curacao si distingue non solo per le sue bellissime spiagge, ma per i suoi colorati edifici coloniali di Willemstad.

Parte delle isole ABC - Aruba, Bonaire e Curacao delle Piccole Antille che fanno parte dei Paesi Bassi. Sembra una piccola fetta di Europa nel mezzo dei Caraibi.

Essendo appena fuori dall'area degli uragani, Curacao è una buona opzione per visitare tutto l'anno.

Goditi il ​​nostro video di queste spiagge uniche

Molte isole tropicali hanno le spiagge più uniche al mondo e abbiamo raccolto il meglio che abbiamo visto in tutti e 7 i continenti!

23. Aruba

23 Delle migliori isole tropicali del mondo: isole

Conosciuto per avere il minor numero di precipitazioni nei Caraibi, Aruba è una destinazione ideale tutto l'anno. Gli alisei lo mantengono temperato con una temperatura media mite di 82 gradi.

È un'altra isola situata fuori dalla cintura degli uragani che rappresenta un'ottima scelta nei mesi tempestosi da giugno a novembre

Cerca offerte per una vacanza in un'isola tropicale con Skyscanner

Ti piace tutto questo post? Aggiungi questo post a Pinterest per riferimenti futuri

23 Delle migliori isole tropicali del mondo: isole

E il gioco è fatto, le nostre scelte per le migliori isole tropicali da visitare nel mondo. Hai un preferito? Cosa ci siamo persi?

Leggi il prossimo:

Le 8 città più romantiche sulla Terra

Le città più belle d'Europa