Scopri il tuo lato avventuroso con Carnival Cruise Lines

Amiamo sempre dare un tocco di avventura nei nostri viaggi. Dopotutto, il nostro motto è "L'avventura è per tutti" e mentre ci godevamo la nostra crociera sulla Carnival Breeze ai Caraibi del Sud, abbiamo visto molte persone fare avventure che molto probabilmente non avrebbero provato nelle loro vite quotidiane.

Carnival Cruise Adventures

Questo è ciò che amiamo dei viaggi, ti dà l'opportunità di provare cose che non faresti mai a casa. Se pensi che le crociere siano tutte sedute sul Ponte Lido senza fare altro che prendere il sole, ripensaci. Le crociere hanno fatto molta strada, piccola!

Scopri il tuo lato avventuroso con Carnival Cruise Lines: cruise

Come molti di voi sanno, Dave si è rotto la schiena in Perù lo scorso novembre, quindi eravamo un po 'preoccupati di tornare sulla strada. Sarebbe in grado di svolgere tutte le attività divertenti che abbiamo sempre svolto nei nostri viaggi? Saremo in grado di tornare alla nostra routine avventurosa?

Si scopre che una crociera di Carnevale era il modo perfetto per tornare in viaggio. Perché? Perché puoi fare tutto ciò che vuoi in crociera. Se ci avessi chiesto 6 mesi fa cosa avremmo fatto durante la nostra crociera sarebbe molto diverso da oggi, ma va bene perché, a Carnevale, c'è qualcosa per tutti.

Rimanere in forma in crociera

Non siamo mai stati fan di andare in palestra. Non potremmo mai entrare nella routine di colpire il trainer ellittico o fare jogging sul tapis roulant. Invece, ci siamo sempre divertiti a rendere divertenti i nostri allenamenti. Mentre Carnival ha un centro fitness perfettamente funzionante, abbiamo preferito prendere i nostri allenamenti all'aperto per divertirci al sole.

Scopri il tuo lato avventuroso con Carnival Cruise Lines: carnival

La nostra nave aveva molte scelte per l'allenamento all'aperto con una pista da corsa e un percorso per fare una camminata mattutina ogni giorno. Ci siamo sentiti sani e attivi durante i nostri 8 giorni in mare. Inoltre, camminare è un modo molto migliore per abbronzarsi piuttosto che sedersi su una sedia. Ci siamo spogliati per i nostri costumi da bagno e abbiamo ottenuto un bronzo a tutto tondo su ogni parte del nostro corpo!

Crociera dei Caraibi meridionali

Quando si fa una crociera nei Caraibi meridionali, c'è molto tempo in mare. Abbiamo trascorso due giorni interi in mare mentre ci dirigevamo verso sud fino a Curacao e Aruba, che si trova a soli 20 miglia dalla costa del Sud America.

Ma anche mentre si trovava in mare, c'era sempre qualcosa per tenere occupate le persone. Dall'enorme scivolo alto 80 piedi per i bambini (e bambini a cuore) a lezioni di danza e fitness, e persino personal trainer per chi cerca un allenamento.

Scopri il tuo lato avventuroso con Carnival Cruise Lines: abbiamo

Allenatori di fitness a bordo

Con tutti i farmaci forti che Dave stava assumendo durante la stagione invernale a causa delle sue vertebre fratturate, ha prenotato una sessione di fitness BMI per vedere come stava la sua salute. Non sembrava buono e lo informarono che era pieno di tossine e acqua e aveva bisogno di una pulizia completa.

Lo abbiamo firmato per un regime disintossicante di 3 mesi che dovrebbe riportare il suo sistema in condizioni come nuovo. Mescolalo con la nostra spa alle alghe detox e un'altra sessione di ionizzazione per Dave, ed è sulla strada del rapido recupero.

Scopri il tuo lato avventuroso con Carnival Cruise Lines: abbiamo

Anche i Port Days sono giorni attivi!

Durante una crociera, hai un tempo limitato in porto, quindi ti consigliamo vivamente di prenotare le tue escursioni in anticipo attraverso il Carnevale. Siamo rimasti davvero colpiti dall'Aqua Rider Tour a La Romana, nella Repubblica Dominicana.

Siamo stati prelevati proprio nel parcheggio del nostro porto e dopo soli 15 minuti d'auto, ci siamo trovati alla foce del fiume dove siamo saltati nel nostro zodiaco personale e abbiamo seguito la nostra guida fino al Mar dei Caraibi.

Scopri il tuo lato avventuroso con Carnival Cruise Lines: abbiamo

È stata una bellissima gita panoramica lungo il fiume mentre ammiravamo le case costruite sugli alti canyon e lo scenario della giungla. Una volta che abbiamo colpito l'oceano, è stata una storia completamente diversa. L'adrenalina aumentò e iniziò l'avventura.

Divertimento ed eccitazione in alto mare

Colpire le onde dell'oceano è stato un grande brivido ed eravamo pieni di eccitazione. Non mi fidavo di me stesso al volante di queste onde potenti, quindi sono passato da Dave e gli ho dato il controllo della navigazione in mare aperto.

Ne abbiamo adorato ogni minuto e non eravamo soli. Mentre mangiavamo frutta fresca nel villaggio dopo il nostro viaggio, un altro passeggero disse: “Era sicuramente una voce della lista dei desideri soddisfatta. Si classifica lì con il paracadutismo! ”

Scopri il tuo lato avventuroso con Carnival Cruise Lines: abbiamo

Siamo d'accordo. Non c'è niente di più divertente che colpire il gas e alimentare le onde enormi mentre si lancia in una piccola barca. Penso che abbiamo riso tutto il tempo.

Dave osservò che era stupito di non provare alcun dolore alla schiena. Potrebbe essere stato un viaggio accidentato, ma era su una barca gommosa sull'acqua, quindi c'era molto assorbimento.

Possiamo dirti in prima persona che non vale la pena aspettare per trovare un'escursione il giorno in cui arrivi in ​​un porto di scalo. Abbiamo prenotato due escursioni in anticipo e abbiamo deciso di darci la libertà di esplorare due porti per conto nostro.

Siamo abituati a viaggiare in modo indipendente, quindi abbiamo pensato che saremmo stati bene, ma abbiamo scoperto che durante una crociera, arrivi in ​​fretta e può essere travolgente decidere cosa fare.

Scopri il tuo lato avventuroso con Carnival Cruise Lines: lato

Curacao

Curacao è stata la nostra prima tappa in cui non avevamo prenotato un'escursione e abbiamo passeggiato per il lungomare e il centro in modo confuso. Ci eravamo persi e non sapevamo da dove cominciare. Molte navi da crociera arrivano contemporaneamente e devi ricordare di avere un tempo limitato.

Abbiamo cercato una compagnia di autonoleggio ma non ne abbiamo trovata una, quindi abbiamo esplorato un po 'da soli a piedi. Quando decidemmo di cercare un'escursione e andammo al banco informazioni turistiche era troppo tardi. Tutti i viaggi erano partiti tutti per la giornata.

Gli errori accadono al meglio di noi

Eravamo frustrati con noi stessi perché dovremmo conoscere meglio, come una coppia che è stata in 100 paesi in 7 continenti, ma la crociera è un talento completamente diverso. È necessario pianificare e preparare e il modo migliore per farlo è attraverso le escursioni offerte sul sito Web di Carnival.

È stata una lezione preziosa appresa. Ma si è rivelato ok perché dopo aver esplorato gli edifici coloniali pastello di Curacao, siamo tornati presto sulla nave e abbiamo avuto la piscina per noi dove ci siamo goduti il ​​sole in pace e tranquillità.

Scopri il tuo lato avventuroso con Carnival Cruise Lines: cruise

Dopo aver esaminato meglio le escursioni offerte attraverso il Carnevale, siamo rimasti piuttosto sorpresi da quanto siano ragionevoli. La maggior parte delle escursioni ha un prezzo tra $ 50- $ 90 USD a persona per una gita di un giorno.

Ti portano spesso ai punti salienti dell'isola o alle spiagge appartate e offrono molte opzioni di avventura. Abbiamo prenotato un'escursione di snorkeling per Grand Turk ed eravamo così entusiasti di questa straordinaria avventura ai Caraibi.

Purtroppo il tempo era troppo ventoso il giorno in cui siamo arrivati ​​al porto e non siamo riusciti ad attraccare, ma abbiamo tutte le intenzioni di rifarlo presto un giorno!

Scopri il tuo lato avventuroso con Carnival Cruise Lines: lines

aruba

Uno dei nostri giorni più piacevoli è stato sull'isola di Aruba. Molti membri dello staff di Carnival Breeze hanno affermato che era il loro porto di scalo preferito e possiamo capire perché.

Ad Aruba c'è molto da vedere e da fare, tra cui una passeggiata sulle sue splendide spiagge, lo snorkeling e le immersioni subacquee nelle sue acque turchesi, facendo escursioni sulle formazioni rocciose e visitando lo storico faro e la chiesa. Una gita di un giorno sull'isola è un ottimo modo per godersi i momenti salienti e vivere un po 'di avventura mentre visiti il ​​"meglio di Aruba".

Scopri il tuo lato avventuroso con Carnival Cruise Lines: lines

I nostri 8 giorni sulla Carnival Breeze erano pieni di attività. Mentre i nostri viaggi hanno preso una piega ad un ritmo più rilassato nel 2015, una crociera è stata la miscela perfetta di relax mescolata a un po 'di avventura e divertimento.

Se facciamo un'altra crociera, prenoteremo sicuramente un'escursione in ogni porto di scalo e lo mescoleremo con una pausa in spiaggia, sport acquatici e qualche avventura fuoristrada. Pensiamo che sia il modo perfetto per sfruttare al massimo il tuo tempo in una crociera ai Caraibi.

C'è davvero qualcosa per tutti. Più ti coinvolgi e ti godi le attività, più divertimento avrai e più ricordi ti porterai a casa dalla tua vacanza sotto il sole.

Questo post è stato creato per Away We Go with Carnival, la destinazione per entrare nello stato d'animo della fuga. Andare avanti.