Benvenuti a The Skyline Trail - L'escursione più scenica su un Epic Drive

Lo Skyline Trail di Cape Breton è l'escursione più panoramica su uno dei percorsi di guida più panoramici del Canada.

Se hai intenzione di fare solo un'escursione mentre guidi il Cabot Trail della Nuova Scozia, questa è la pista da fare!

Benvenuti a The Skyline Trail - L'escursione più scenica su un Epic Drive: Trail

Skyline Trail tramonto

Informazioni su Skyline Trail di Cape Breton

Se stai cercando Skyline Trail, si trova tra Pleasant Bay e Cheticamp sul lato nord-est dell'isola di Cape Breton.

Lo stesso Cabot Trail è un'enorme strada panoramica che dura da tre a cinque giorni ed è considerata una delle migliori destinazioni di viaggio sulla terra.

The Cabot Trail e Skyline Trail

Foto per gentile concessione di CabotTrial.com

L'unità da sola è spettacolare, ma assicurati di uscire e fare anche un'escursione.

Lo sta zoccolando a piedi che ti offrirà viste ancora migliori sull'Oceano Atlantico e sul Golfo di Saint Lawrence.

Ci sono molte escursioni tra cui scegliere e Skyline Trail è un'escursione da non perdere.

Guarda il nostro tour dello Skyline Trail al tramonto

[identificativo video responsive = "RbQNSMlfdAM"]

Dove alloggiare

Skyline Trail è l'escursione più popolare sul Cabot Trail, quindi la folla può essere un problema, ma ti suggeriamo di aggirare questo inconveniente facendo un'escursione la mattina presto o al tramonto come abbiamo fatto noi.

Stando vicino all'Isola Sunset Inn a Margaree Harbour, eravamo liberi di dedicare il nostro tempo ad aspettare che il sole tramontasse sulle gigantesche scogliere del Cabot Trail.

Benvenuti a The Skyline Trail - L'escursione più scenica su un Epic Drive: benvenuti

Island Sunset Inn nel porto di Margaree

Ti piace fare escursioni? Goditi questo elenco delle 10 migliori escursioni in Sud America

L'Isola Sunset Inn è un'ottima base per esplorare questo lato del Cabot Trail.

I loro lussuosi cottage sul mare offrono una sosta decadente rispetto alle molte più aspre scelte del Cabot Trail.

Abbiamo apprezzato particolarmente la loro sala da pranzo sul mare, dove abbiamo assaggiato aragoste e granchi catturati localmente dal ragazzo stesso del nostro server!

Benvenuti a The Skyline Trail - L'escursione più scenica su un Epic Drive: escursione

Deb scava nell'aragosta Island Sunset Inn prima di fare un'escursione sullo Skyline Trail.

Adoro la cordialità della Nuova Scozia.

Il nostro server ha spiegato che questo pescato proveniva da una nave aragosta su cui lavorava il suo ragazzo ed era una delle ultime catture della stagione.

Abbiamo quindi parlato della vita a Cape Breton e in Nuova Scozia e di come molta cultura ruota ancora attorno alla tradizione della pesca.

Scopri dove alloggiare sulla costa meridionale della Nuova Scozia

L'escursione al tramonto sullo Skyline Trail

Benvenuti a The Skyline Trail - L'escursione più scenica su un Epic Drive: skyline

Skyline Trail a Cape Breton al tramonto

Dopo una breve pausa siamo partiti nel nostro cottage nel pomeriggio per l'escursione serale al tramonto.

Informazioni su Skyline Trail Hike

Il bello di guidare il Cabot Trail in estate è che le giornate sono lunghe e puoi fare molte soste panoramiche in un giorno.

Per noi, il sole non è tramontato fino alle 21:00, quindi abbiamo potuto esplorare il circuito di 7,5 km.

Benvenuti a The Skyline Trail - L'escursione più scenica su un Epic Drive: epic

Il sentiero Skyline è ben segnalato e un'escursione facile.

Inizia su una larga strada di ghiaia che è abbastanza ampia da consentire la guida dei veicoli del parco prima di entrare in un percorso ben curato che attraversa sempreverdi.

Skyline Trail è un'escursione facile su sentieri ben tenuti che si snodano attraverso boschi e arbusti situati su un altopiano.

L'area è protetta e attraverserai persino un tratto di arbusti recintati protetti dalle alci che calpestano il fragile ecosistema.

Godendo un momento di pace sul Skyline Trail.

Il sentiero ha delle passerelle installate qui per tenere lontane le persone dalla terra per consentire la ricrescita in queste aree, ma la passerella rende anche più facile la camminata sul tratto stepper del sentiero.

Quando fare un'escursione al tramonto sullo Skyline Trail

Suggerirei di dare 2 ore prima del tramonto per fare un'escursione al punto di osservazione.

Può essere fatto più velocemente e se hai poco tempo, un'ora è molto possibile, ma per prendere veramente la fermata e goderti ogni punto di vista, due ore sono molte.

Inoltre sarai in grado di esplorare il posto migliore per guardare il tramonto.

Buona lettura su un'altra famosa attrazione della Nuova Scozia: Peggy's Cove

La passerella conduce lungo la ripida scogliera del promontorio offrendo una vista panoramica sulla famosa strada tortuosa e sul Golfo di Saint Lawrence.

Skyline Trail ha anche una passerella ben mantenuta.

C'erano poche persone sul sentiero quando siamo arrivati. Molte persone uscivano. Abbiamo guidato il Cabot Trail nella stagione turistica privilegiata, ma quando abbiamo fatto l'escursione al tramonto, abbiamo avuto il belvedere quasi tutto per noi.

Park's Canada offre passeggiate guidate al tramonto se sei interessato a conoscere meglio la flora e la fauna.

Ci sono alci e altri animali selvatici sulla pista e il gruppo con Park's Canada con cui abbiamo parlato è riuscito a individuare un alce e il suo cucciolo nella boscaglia.

Dave e io mancammo di vederlo ed era probabilmente perché non avevamo l'occhio allenato di un ranger del parco.

Ma siamo stati felici di arrivare una solida mezz'ora prima del gruppo del tour alla vedetta, dandoci viste della luce in continua evoluzione.

Il tramonto dallo Skyline Trail è stato magnifico.

Non siamo arrivati ​​solo per il tramonto, abbiamo assistito al bagliore dorato di un ricco sole al tramonto sul paesaggio verdeggiante fino a quando non siamo stati trattati da una spettacolare esibizione di tonalità arancione e rosa che illuminavano il cielo.

Quando il sole tramontò c'erano circa 20 persone sul sentiero, ma non si sentiva mai affollato.

Ci sono diverse piattaforme sul lungomare sparse lungo la cima della montagna francese.

Puoi scegliere un posto su una panca di legno e guardare in solitudine mentre Madre Natura mette in mostra il suo miglior spettacolo.

Leggi: 8 cose che possono creare o distruggere la tua avventura escursionistica

Abbiamo apprezzato molto lo Skyline Trail.

Se vuoi davvero allontanarti dalla folla, puoi persino camminare più lontano dalla passerella su un sentiero sterrato che porta lontano alla fine del trailhead.

Eravamo abbastanza contenti della nostra vista catturare le strade che tagliavano le valli profonde e l'alto punto di vista del tramonto sull'acqua.

Stasera, il tramonto sullo Skyline Trail non ha deluso. È stato mozzafiato.

Mentre tutti rimasero in silenzio, ci meravigliammo della bellezza del punto panoramico più spettacolare del Cabot Trail. Lo Skyline Trail non è da non perdere quando si visita la Nuova Scozia.

Suggerimenti su Skyline Trail

Benvenuti sullo Skyline Trail di Cape Breton, Nuova Scozia.

• Assicurati di portare una torcia o un faro per l'escursione. Può diventare molto buio. Come al solito, io e Dave eravamo gli ultimi fuori pista. Abbiamo aspettato che l'ultimo raggio scendesse sotto l'orizzonte prima di tornare in macchina. C'è qualcosa nell'escursionismo nell'oscurità che rende una persona più veloce e siamo tornati entro un'ora.
  • Scarponcini da trekking o buone scarpe robuste sono un must. Anche se il sentiero è facile, c'è ancora un terreno irregolare.
  • Gli insetti possono essere brutali in Nuova Scozia in questo periodo dell'anno, quindi porta repellente per insetti e indossa camicie e pantaloni a maniche lunghe per proteggerti dalle punture di zanzara. Inoltre, assicurati di portare molta acqua. Non ci sono venditori nella zona, quindi preparati. Anche se è un'escursione relativamente facile, vuoi comunque rimanere idratato.
  • E infine, tieni d'occhio le alci. Molte persone pensano che le alci siano innocue, ma se le vedi, dai alla fauna selvatica un ampio ancoraggio. Questi alci possono essere usati dalle persone, ma sono ancora animali selvaggi e tu sei nella loro casa. Questo è ancora un parco nazionale e in mezzo alla natura.

Leggi di più:

22 immagini della Nuova Scozia che ti faranno venire voglia di visitare subito!

Kayak in Nuova Scozia con una ricompensa per la festa dell'aragosta

Perché la Nuova Scozia dovrebbe essere la tua prima fermata sulla costa orientale